sabato 10 febbraio 2007

Manuela Petescia e i 40 ... lardoni! - Come si fa a diventare direttora di TeleMolise

La simpatica e pimpante Manuela Petescia (39 anni, 3 figli e due matrimoni), ha rivelato in uno scritto autobiografico - come afferma Dagospia - di essersi concessa a 40 uomini per fare carriera come giornalista! Peggio di Marina Lante Della Rovere. Non ci crediamo e pare proprio che i fatti raccontati siano veri ma non autobiografici: esagerata, 40 lardoni viscidi e schifosi che approfittano del tuo corpicino affusolato, di quelle gambe sempre esposte e di quel petto (rifatto perché dopo tre gravidanze ... ameno che tu non sia un miracolo della natura) sempre in mostra. Devo dire che su di lei ci avevo fatto un pensierino: è simpatica a pelle, è carina (perché di belle in Italia ci sono la Cucinotta, la Bellucci, ... ma non fanno le giornaliste) ... adesso chi se la filerà? ... forse qualche settantenne "affamato" di quelli che racconta lei.
La nostra è diventata direttrice di TeleMolise ed ha concesso a sé stessa il praticantato per accedere all'esame di Stato da giornalista: professionista da settembre 2006. Non volevano accettare la sua autocandidatura all'ordine del Molise, ma l'impavida, coraggiosa e agguerrita donna molisana (affascinante questa sua forza!) ha presentato un caso celebre: quello di Veltroni, ora sindaco di Roma, che da direttore dell'Unità (organo del Pci-Pds) era diventato professionista concedendo il praticantato a sé stesso! Direttori pubblicisti ora ci sono due casi due: un signore ex comunista famoso e una giornalista che spaccia il suo corpo per la carriera. Almeno Marina Lante Della Rovere ("i miei primi 40 anni") con gli uomini andava per piacere, come Bocca di Rosa cantata dal grande Fabrizio De André.
Comunque alla fine il miracolo è arrivato: si è concessa non per la carriera, per i soldi, ma per "dar da mangiare agli affamati"! Leggere qui per credere!
RIPETIAMO CHE I FATTI CHE RACCONTA MANUELA SONO VERI MA NON AUTOBIOGRAFICI: CAPITO?

Nessun commento: